Un vero IMPRENDITORE di sé stesso è una persona aperta all’innovazione e pronta a cogliere tutte le opportunità e scoperte che la vita offre.
Nella maggior parte dei casi – e questa non vuole essere una critica, ma una riflessione – fatichiamo a riconoscere il nostro valore personale e quello delle persone intorno a noi. È proprio questa mancanza di consapevolezza a mantenere molti nella condizione di “povertà”.
Essere poveri nella vita non significa non avere soldi , ma tutt’altro. La vera ricchezza risiede nella conoscenza, nella qualità delle relazioni che coltiviamo e nel valore che traiamo da esse. Proviamo a riflettere: quali sono i nostri valori ? Come li utilizziamo?
Spesso, il primo pensiero che ci attraversa è quello di sfuggire a noi stessi , poiché siamo noi i peggiori nemici di noi stessi, rifiutando la realtà. Il nostro avversario più grande? Il nostro cervello , con le sue paure e insicurezze.
Paure e insicurezze non sono altro che blocchi mentali , presenti nella maggior parte delle persone, che ostacolano la crescita personale e l’evoluzione individuale. Il modo migliore per vivere il presente – con lo sguardo al futuro – è arricchire la propria mente , aprendosi ai doni che già abbiamo ricevuto dalla vita stessa.
La scuola BITOBI , unica nel suo genere, insegna a riconoscere i veri valori della vita. Questi sono i valori che ci permettono di vivere in completa felicità, ricchezza e massimo benessere, risparmiandoci anni (20/30 o più) di disagi e sofferenze mentali.
Frequentarla è un investimento redditizio per la propria vita, l’unico che davvero conta . Non partecipare comporterà altissimi costi umani.
Prenota un posto d’onore per una giornata dedicata alla tua vita, il 26 aprile 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.